Serrature elettriche per cancelli e garage

Protezioni per soluzioni automatizzate
serrature-elettriche-per-cancelli-e-garage
Protezioni per soluzioni automatizzate

Serratura elettrica V06

Universale a catenaccio rotante con funzione di servizio e di sicurezza

La serratura elettrica V06 è applicabile su porte, portoni e cancelli pedonali o carrabili, situati all’interno o all’esterno, manuali o automatizzati ed è intercambiabile con le serrature elettriche V96.

È fornita di serie con funzione di servizio e, semplicemente rimuovendo un particolare interno, può acquisire funzione di sicurezza. 

Le sue dimensioni ridotte e l’incontro a terra in dotazione, la rendono ideale ad installazioni in verticale su montanti stretti.

Elettroserratura V09

Ad arpione rotante, per cancelli scorrevoli e, con accessori, per porte sezionali e serrande motorizzate

La serratura elettrica V09 è l’unica serratura ad alta affidabilità appositamente progettata per essere applicata su cancelli scorrevoli situati all’esterno, manuali o automatizzati.

Il suo particolare meccanismo ad arpione rotante tollera le dilatazioni (causate dalle variazioni climatiche) dei cancelli scorrevoli fino a ± 9.6 mm (corrispondenti ad una escursione di temperatura di 100° C per un cancello lungo 8 metri).

Applicabile anche ai cancelli scorrevoli manuali (installata con un doppio cilindro passante).

A differenza delle chiusure effettuate con lucchetti e catene o con normali serrature meccaniche a gancio, V09 offre nuove ed efficaci misure di sicurezza, è pratica da usare ed esteticamente gradevole, non è aggredibile dall’esterno e non soffre la corrosione provocata dagli agenti climatici. 

L’elettroserratura V09, grazie allo specifico kit d’installazione è anche ideale su porte sezionali da garage e su serrande motorizzate.

elettroserratura-v09-viro-2
Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp

Vuoi conoscere le migliori soluzioni di ferramenta professionale?

Prenota ora il tuo ingresso gratuito!

P-Expo è social!

Seguici nei nostri canali per tutte le novità sull'evento!